CHIESE PARROCCHIALI
I. Parrocchia della Santissima Trinità a Piazza di Spagna:
Questa parrocchia è costituita dalla chiesa con il nome sopra indicato e territorialmente comprende la chiesa di Santa Maria dei Martiri (Pantheon) e la chiesa di Sant’Anna in Vaticano.
II. Parrocchia di Santa Maria degli Brasiliani:
Questa parrocchia è costituita dalla chiesa con il nome sopra indicato e territorialmente comprende la chiesa di San Giuseppe in Via Etruria, la chiesa di Santa Chiara all’Aventino e la chiesa di Santa Sabina, anch’essa all’Aventino.
III. Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù a Castro Pretorio:
Questa parrocchia è costituita dalla chiesa con il nome sopra indicato e territorialmente comprende la chiesa di Nostra Signora della Buona Morte e la chiesa di San Giovanni Crisostomo.
IV. Parrocchia di Sant’Andrea Apostolo:
Questa parrocchia è costituita dalla chiesa con il nome sopra indicato e territorialmente comprende la chiesa di San Lorenzo in Piscibus e la cappella di Nostra Signora di Loreto all’aeroporto.
V. Parrocchia di Santa Maria in Trastevere:
Questa parrocchia è costituita dalla chiesa con il nome sopra indicato e territorialmente comprende la chiesa di San Clemente Romano.
VI. Parrocchia di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori al Quirinale:
Questa parrocchia è costituita dalla chiesa con il nome sopra indicato e territorialmente comprende la chiesa di San Marco Evangelista al Foro di Traiano e la Cappella di San Francesco d’Assisi.
